Sunday 24 March 2013

My Second Award

Ce un altro Blog Award per me da CettyG. Grazie, sceglie me per un premio. Mi sento molto onorata.
Allora, scusa mi quando leggi mia lingua e no perfetto. Ma, sono molto contento e onorata. Ringrazio ancora CettyG.

- Ringrazia pubblicamente chi ti ha premiata.
- Rispondi alle 11 domande che chi ti ha premiata ha elencato.
- Scegli 11 blog con meno 200 followers a cui donare il premio.
- Avvisa le bloggers a cui hai donato il premio lasciando un commento sul loro blog.

Qui, le questione di CettyG :
1. Un tuo pregio e un tuo difetto.
2. Cosa fai nella vita ? E a cosa invece aspiri ?
3. Il tuo look perfetto ?
4. Di quale accessorio non puoi fare a meno ?
5. Il personaggio famoso che ammiri/che vorresti essere ?
6. Come trascorri il tempo libero ?
7. Che ne pensi di Facebook e dell'attuale impatto dei social network ?
8. Il posto più bello che hai visitato ?
9. La cosa più comica o imbarazzante che ti sia mai capitata ?
10. Credi nell'amicizia tra uomo e donna ?
11. Meglio l'uovo oggi o la gallina domani ?

1. Gente apprezza il mio duro lavoro. Possesivo.
2. Cura per la famiglia. Voglio che sapere di più su l cibi, dolci, bevande dal mio paese Indonesia.
3. Jeans, T-Shirt. Sneakers.
4. Tutti piace.
5. Prof. Ing. BJ. Habibie (terzo Presidente da Indonesia)
6. Gioco con mio bambini o mio laptop.
7. Se usato in modo positivo comporterà uno positivo. Piace incontrare le vecchi amici.
8. Indonesia : Isola di Bali. Italia : Isola d'Elba e Venezia.
9. Ho dimenticato.
10. Ovviamente credo.

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...